Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

tumore di Wilms

Eccellente reparto, ben coordinato. Elevate competenze ed umanità molto particolare da parte di TUTTI gli operatori, compreso il personale volontario.
Un reparto efficiente sotto ogni punto di vista.

Tumore di Wilms (TW).

Inviato da Giovanna
22 Marzo, 2018
L’istituto dei tumori e la mia seconda casa, ho iniziato a frequentarlo da quando avevo 9 anni quando mi è stato diagnosticato il tumore di Willms, con successive metastasi al polmone - e non sto a raccontare tutto il resto... Praticamente sono cresciuta lì in pediatria fino all’età di 18- 20 anni, fino a che sono passata in un reparto per adulti!
Adesso ho 37 anni, sto meglio, anche se annualmente faccio i miei controlli di routine e non smetterò mai di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che mi hanno seguita e mi hanno salvato la vita! Siete il top!!!

Inviato da Angela
17 Agosto, 2018
Ciao, posso sapere la tua storia? Perchè mi ritrovo nella stessa tua situazione con mio figlio di 6 anni e non so dove sbattere la testa..

Inviato da Marco Alerina
17 Agosto, 2018
A mia figlia all'età di 15 mesi è stato diagnosticato il TW. Era una situazione molto delicata poiché la massa superava la mediana. L'intervento risultava difficoltoso. Applicato il protocollo delle chemio pre operatorie, poi effettuato l'intervento con estrema abilità e competenza. Al termine chemio post operatorie.
Personale tutto molto positivo e competenza ineguagliabile. Oggi siamo al decimo anno e tutto bene. Controlli di routine.
Affìdati al personale dell'istituto. Sono bravissimi e mirano sicuramente al successo di tuo figlio.
Un sincero augurio.
Inviato da elena
16 Febbraio, 2022
Sono la mamma di Luca, 27 anni fa anche mio figlio ha avuto un linfoma non Hodgkin. Uno staff di medici eccellenti lo hanno curato, e tutto il reparto, compresi infermiere e infermieri, sono stati come una seconda famiglia per noi.
Li voglio ringraziare, non li dimenticherò mai...
Elena