Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Struttura e personale di vera eccellenza

Un GRANDE GRAZIE di cuore a tutto lo Staff medico, infermieristico e al reparto di Terapia di Supporto per la professionalità che li contraddistingue da qualsiasi altra struttura: loro per noi sono la vera Eccellenza professionale e umana che abbiamo mai conosciuto.
Un profondo ringraziamento al Dott. Paolo Bossi e alla Dott.ssa Bergamini per la loro immancabile disponibilità e gentilezza, oltre che grande professionista e umanità. Non potevamo essere seguiti in modo migliore di questo. Grazie davvero di cuore a tutti.

Carcinoma indifferenziato rinofaringeo.

Inviato da Maria Grazia Ghezzi
10 Marzo, 2019
Confermo! Il 3° piano dell'Istituto é un punto di eccellenza, di competenza e di umanità ! I medici citati, dott.ssa Bergamini e dott. Bossi (che mi dicono non sia più in Istituto) insieme alla dott.ssa Locati, ma anche ai due nuovi medici dott. Alfieri e dott. Cavalieri, sono una squadra davvero eccezionale! Grazie a tutte e tutti nonostante i protocolli non prevedano di mantenere controlli continuativi anche dopo i 5 anni previsti come termine massimo per la definitiva fine dei controlli. Io appartengo alla fattispecie di paziente che, dopo 8 anni, ha avuto una recidiva. E tutt'ora sono assistita con la stessa competenza e attenzione. Peccato che in altri reparti collegati si stanno modificando le procedure di accesso alle prestazioni, con pesanti ripercussioni sulla organizzazione e le modalità di gestione delle prestazioni stesse. Comunque grazie al reparto Tumori testa e collo! Sempre!
Inviato da Antonia
19 Novembre, 2023
Salve Patrizia, le chiedo se può contattarmi per avere testimonianza della malattia, cure ecc. Ho lo stesso male e non riesco a vivere serenamente, ho paura, e tanta...

Inviato da Patrizia
20 Novembre, 2023
Ultimo aggiornamento:
20 Novembre, 2023
Buongiorno,
per quanto mi è possibile, se posso essere di aiuto a fornire più notizie in merito, con piacere.
Mi mandi i suoi contatti alla mia email così ci risentiamo.
Grazie e non si perda d'animo. La medicina ha fatto grandi progressi e i centri di eccellenza ci sono, così come i bravi medici.
La mia email è: patrizia.perrini@gmail.com
Auguri di cuore.