Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Grazie Dott. Marco Vitellaro

Sarò per sempre grato al dottor Marco Vitellaro. Ho avuto la grande fortuna di incontralo ed essere operato da lui. Eccellente chirurgo ma, soprattutto, bellissima persona che merita riconoscenza, ammirazione e gratitudine. Ce ne vorrebbero di persone così.
Grazie Dottore, le tue mani, il tuo sapere, la tua competenza, mi hanno salvato. Grazie anche per la tua umanità e la serenità che riesci a trasmettere.

Adenocarcinoma colon ascendente.

Inviato da Carmela
17 Settembre, 2019
Sì, proprio un grande medico e uomo. Io ho portato mia mamma qui il 2 agosto per una visita. Quando siamo arrivati davanti all'entrata c'è scritto centro tumori e lei non sapeva perché fossimo arrivati fino a lì (partiti da Vibo valentia), e mi fa: ma ho un tumore? e dove? io le ho detto "mamma siamo venuti per una visita", ma lei tutta preoccupata si è messa a piangere e per noi è stata una botta al cuore... però non le abbiamo detto niente. Beh arriva il dottore Vitellaro, la visita e le dice: signora lei ha un polipo. Così l'ha tirata su di umore. Il dottore non le ha palato proprio di tumore, è una persona splendida, è bravissimo. Ora gli abbiamo inviato tutti i documenti e aspettiamo che la chiamano per il ricovero. Grazie dottore, lei è un grande.