Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Melanoma ungueale

Ho avuto una esperienza presso il vostro reparto non proprio delle migliori. Mia mamma, affetta da melanoma ungueale, si è sottoposta ad intervento per rimozione dell'alluce e, dopo analisi dei linfonodi sentinella, ha dovuto togliere i linfonodi inguinali. Dopo suddetto intervento è stata rimandata a casa dopo tre giorni con drenaggio. Subito mi sono accorta che dal drenaggio non fuoriusciva liquido, in compenso la ferita età sempre bagnata e dopo solo un paio di giorni mia mamma ha iniziato ad avere febbre e la ferita si è infettata. Ho fatto avanti e indietro dall'istituto con mia mamma febbricitante e claudicante. Dopo esito negativo dei linfonodi inguinali, ha invece avuto nell'immediato una recidiva curata con elettrochemioterapia, che le ha dato il colpo di grazia. La gamba si è riempita di piaghe molto dolorose, grandi quanto un melone e, poiché la malattia era ormai inguaribile, ci hanno abbandonati. Nemmeno quando ho chiesto aiuto per avere degli ausili indispensabili a mia mamma per camminare o sedersi in autonomia, siamo state aiutate. Questa è la mia esperienza, purtroppo molto negativa.

Patologia trattata
Melanoma ungueale.

Commenti

 
 
Per Ordine