Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Un enorme grazie!

All’Istituto Nazionale dei Tumori, nel reparto Melanomi e Sarcomi, ho trovato il meglio della sanità italiana. Non ci sono parole che possono sintetizzare la mia esperienza positiva in questa struttura. Mi è stato diagnosticato un Tumore Fibroso Solitario e sono stata seguita in tutto il mio percorso, dalla diagnosi, all’intervento chirurgico, ai successivi ed attuali controlli, dal dottor Stefano Radaelli. La sua professionalità, umanità, disponibilità e bravura sono la prova che l’eccellenza esiste e che in situazioni difficili incontrare persone come il dottor Radaelli e gli altri medici di questo reparto equivale a dare un senso positivo ad un problema che è più grande di noi. Serve la grandezza di queste persone per superare i momenti difficili. Non smetterò mai di ringraziare il dottor Radaelli, un angelo in Via Venezian! Un sentito grazie anche al dottor Sandro Pasquali, alla dottoressa Chiara Colombo e a tutte le belle persone che lavorano in questa struttura e regalano sorrisi in momenti di difficoltà.

Tumore Fibroso Solitario.