Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Alta competenza e professionalità

L'incontro con il dottor Salvioni è stato determinante e salvifico per il mio compagno, affetto da carcinoma uretrale ad alto grado.
Nel giro di una settimana il dottore ha programmato l'intervento con il quale ha eradicato completamente la massa tumorale.
Non ho mai incontrato un medico come lui, affidabilissimo, che segue il paziente da vicino e non lo abbandona mai, lavorando ai massimi livelli di professionalità e umanità.
Anche dopo la diagnosi di metastasi ai polmoni il dottore e la sua encomiabile equipe hanno studiato il caso e proposto una terapia con farmaci a bersaglio molecolare e immunoterapia che ha portato dopo solide mesi a una regressione quasi totale delle metastasi.
All'istituto tumori i miracoli nascono dallo studio di tantissime persone, tra cui molti giovani esperti, tra cui la dottoressa Giannatempo, che sanno quello che fanno e lo fanno col sorriso sulle labbra, facendoti dimenticare che stai combattendo contro una malattia più grande di te.
Un grazie infinito va a tutta l'equipe medico-sanitaria diretta dal dott. Roberto Salvioni, perché senza di loro non ce l'avremmo fatta.

Patologia trattata
Carcinoma uretrale a cellule squamose, alto grado.

Commenti

 
 
Per Ordine