Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Chirurgia oncologica senologica

Mi sono trovata ad affrontare intervento di mastectomia più ricostruzione mammaria. Mi sono recata all'Istituto dei Tumori, via Venezian, e ho trovato un ambiente eccellente a 360 gradi.
Desidero ringraziare in modo particolare il dottor Gabriele Martelli, medico favoloso per la sua professionalità, chiarezza, presenza continua, interesse per la salute della paziente anche nel periodo successivo all'intervento: con lui mi sono sentita subito a mio agio e ho affrontato tutto molto serenamente nonostante una naturale paura, proprio grazie alla vicinanza che questo medico fa sentire alla paziente, non finirò mai di ringraziarlo.
Desidero rivolgere un ringraziamento particolare alle infermiere dei reparti di Chirurgia senologica e plastica: persone veramente speciali.

Carcinoma mammario.

Inviato da Marina
15 Febbraio, 2022
Questo bellissimo risultato é grazie alla professionalità, l'esperienza, la passione di tutto lo staff, che tiene conto sempre del paziente.
I reparti di senologia e chirurgia plastica sono ben organizzati, il personale é collaborante e attento al paziente.