Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Grazie per aver tentato tutto, anche l'impossibile

Io e la mia famiglia dobbiamo solo ringraziare per tutto quello che è stato fatto dall'Istituto Tumori per la mia adoratissima mamma. Anche di fronte all'inesorabilità della malattia (carcinoma squamocellulare sarcomatoide al 4° stadio dei seni paranasali), che si è ripresentata appena dopo l'intervento di rimozione del tumore che era perfettamente riuscito (non effettuato presso il Vostro Istituto, ma in un altro ospedale che riteniamo di eccellenza), ci è stata data ancora la speranza di una guarigione, o quanto meno di un rallentamento nella progressione della malattia. Grazie al Dott. Fontanella (Dirigente Otorino del Vs. Istituto, medico eccellente oltre che persona umanissima) siamo entrati in contatto con la Dott.ssa Cristiana Bergamini, che è riuscita a dare speranza a tutti noi e soprattutto alla mia adoratissima mamma. Non saremo mai sufficientemente grati alla vostra èquipe ed in particolare alla Dott.ssa Bergamini per aver tentato davvero l'impossibile e con tutte le cure a disposizione. La mamma se n'è andata con la speranza di guarire e questo non ha davvero prezzo. Grazie davvero di cuore per la vostra competenza, umanità e tenacia.

Carcinoma squamocellulare sarcomatoide 4° stadio (ai seni paranasali).