Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Ringraziamento al prof. Alberto Deganello

Sono stato operato di "exeresi in pull through di lesione del pavimento orale anteriore con mandibulectomia marginale anteriore, svuotamento laterocervicale selettivo bilaterale + ricostruzione con lembo infraioideo destro con microanastomosi T-T del penduncolo venoso sulla vena facciale destra".
A distanza di 5 anni dalla mia prima diagnosi e conseguente suddetta operazione, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare nuovamente il professor Alberto Deganello ed il suo team.
Come avevo già raccontato sul forum, consiglio a chiunque si ritrovi nella stessa difficile condizione di poter essere seguito e di rivolgersi ad un professionista come lui. Il rapporto instaurato non si è limitato a quello fra paziente e medico; infatti ho trovato in lui il supporto di un amico, e ne sono a testimonianza i vari contatti che teniamo tutt’ora nonostante gli anni siano trascorsi.
Affidarsi a lui ed alla sua equipe è una garanzia di professionalità, competenza ed umanità.
Lo penso sempre con grande affetto e stima per tutto ciò che è riuscito e riuscirà ancora a realizzare.

Carcinoma squamoso pavimento orale.