Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

MANI DI ORO!

Il 6 novembre venne diagnosticato una tumefazione alla lingua al mio papà; i dottori dissero che l'unica possibilità di guarire era l'intervento chirurgico. Purtroppo mio padre soffre di cardiomiopatia dilatativa, ciò significa che non poteva subire l'intervento... Almeno questo è quello che ci dissero i dottori del mio paese. Quel giorno ci crollò il mondo addosso. Come potevamo rassegnarci cosi??! Allora ho iniziato a documentarmi su internet e l'ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI fu il primo a comparire sullo monitor. Mio papà fu operato: 12 ore di intervento andato alla grande grazie a dottori dalle mani d'oro! Grazie infinite a tutti i medici.
Voglio lasciare un messaggio a chi, come me, si è trovato nella COMPLETA DISPERAZIONE: NON ARRENDETEVI MAI!

Patologia trattata
Tumefazione alla lingua.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simone
04 Giugno, 2018
Ciao, potrei trovarmi a breve nella tua stessa situazione, sto aspettando la biopsia... Tu come hai fatto a contattarli per telefono?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Raffaella
03 Febbraio, 2019
Ciao, hai portato avanti la cosa con questo istituto? com'è andata? Io vorrei contattare la struttura per mio padre.
Ti ringrazio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2