Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

MANI DI ORO!

Il 6 novembre venne diagnosticato una tumefazione alla lingua al mio papà; i dottori dissero che l'unica possibilità di guarire era l'intervento chirurgico. Purtroppo mio padre soffre di cardiomiopatia dilatativa, ciò significa che non poteva subire l'intervento... Almeno questo è quello che ci dissero i dottori del mio paese. Quel giorno ci crollò il mondo addosso. Come potevamo rassegnarci cosi??! Allora ho iniziato a documentarmi su internet e l'ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI fu il primo a comparire sullo monitor. Mio papà fu operato: 12 ore di intervento andato alla grande grazie a dottori dalle mani d'oro! Grazie infinite a tutti i medici.
Voglio lasciare un messaggio a chi, come me, si è trovato nella COMPLETA DISPERAZIONE: NON ARRENDETEVI MAI!

Tumefazione alla lingua.

Inviato da Simone
04 Giugno, 2018
Ciao, potrei trovarmi a breve nella tua stessa situazione, sto aspettando la biopsia... Tu come hai fatto a contattarli per telefono?

Inviato da Raffaella
03 Febbraio, 2019
Ciao, hai portato avanti la cosa con questo istituto? com'è andata? Io vorrei contattare la struttura per mio padre.
Ti ringrazio.