Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Delusa

Dopo la diagnosi di K al retto, siamo partiti dal sud per andare da quello che si dice essere il migliore per questo tipo di tumori, e cioè il dott. Ermanno Leo. Dopo visita privata, siamo andati all'istituto nazionale dei tumori per l'intervento. Ebbene, noi il dott. Leo non lo abbiamo mai visto. Prima dell'intervento nessuno si è degnato di spiegarci come questo si sarebbe svolto e cosa dovessimo aspettarci; dopo l'intervento nessuno, e dico nessuno, si è preso la briga di dirci come fosse andato. Vi rendete conto?? Mia madre era appena stata operata di tumore e noi non abbiamo saputo fino a due giorni dopo assolutamente niente. Sinceramente non so nemmeno chi abbia fatto l'intervento... se lui o qualche altro.
Al momento delle dimissioni stessa cosa... assolutamente nessuno che ci abbia detto qualcosa.
Il dott. Ermanno Leo mi ha profondamente delusa. Noi siamo andati all'INT per lui e lui non si è mai fatto vedere. Stessa cosa i medici dell'equipe... se li andavi a cercare e riuscivi a fermarli in corridoio, rispondevano a qualche tua domanda, altrimenti non dicevano assolutamente nulla.
Le infermiere: la maggior parte meriterebbero di essere lasciate a casa. Sempre ferme alla macchinetta del caffè, scorbutiche e assolutamente poco umane.

Patologia trattata
Tumore al retto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elda prota
18 Dicembre, 2013
Concordo con te... ho avuto una bruttissima esperienza con mio padre!
Inviato da elda
22 Dicembre, 2015
Ti capisco benissimo, io ho vissuto la tua stessa storia, con la differenza che mio padre non c'è più...
2 risultati - visualizzati 1 - 2