Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

AIN 3

Dopo una diagnosi di AIN 3, sono andata da diversi specialisti, tra cui il Prof. Leo, per capire che tipologia di intervento fare.
L'onestà e la competenza del Prof. Leo mi hanno convinta a rivolgermi alla sua struttura.
Nonostante abbia dato disponibilità ad un intervento privato, per gestire una eventuale urgenza, il Prof. Leo non ha "approfittato" della mia situazione, rassicurandomi sulla possibilità di utilizzare la struttura pubblica in tempi adeguati.
Così è stato, sono stata chiamata, ricoverata ed operata nelle tempistiche concordate.
Tutto il personale si è dimostrato estremamente umano, disponibile, efficiente.
Hanno una forte attenzione al paziente ed alla terapia del dolore.
IL giorno seguente la dimissione ho avuto una leggera complicazione, e hanno dato immediata disponibilità a rivedermi, risolvendo il problema.
Il mio caso era particolarmente semplice, ma non per questo sono stata trattata come una paziente meno importante.
Tutta l'equipe dei medici, degli infermieri, degli inservienti, ha dimostrato in ogni momento della mia breve degenza competenza sensibilità ed umanità.. doti che raramente ho visto nelle mie diverse esperienze ospedaliere replicate su qualunque professionista del reparto.
Complimenti!
Debora

Displasia anale di 3° grado.

Inviato da Stefano
10 Dicembre, 2013
Ciao Debora, è possibile avere un contatto di questa persona che avrei una urgenza?
Ho lasciato la e-mail... grazie mille se mi puoi aiutare.
Stefano

Inviato da silvia splendorini
30 Novembre, 2014
Ciao Debora, è possibile avere un tuo contatto telefonico? oppure se preferisci ti lascio il mio..
Ho il tuo stesso problema e mi farebbe molto molto piacere confrontarmi con te...
Ti ringrazio anticipatamente,
Silvia