Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Meravigliosi

Mi chiamo Ernesto,
sono passati alcuni anni da quando ho fatto 4 interventi (non all'Istituto altrove - solamente l'ultimo intervento all'istituto) per un adenocarcinoma al colon retto con shock settico. Ho tenuto per ben 14 mesi una stomia. Ringrazio di cuore per la sua competenza e per la sua umanità nei miei confronti, il Dott. Ermanno Leo, assieme anche a tutto il suo staff, semplicemente splendido.
Mi hanno ridato la vita.
Grazie ancora di cuore.
Ernesto.

Adenocarcinoma colon retto.

Inviato da teresa
07 Aprile, 2015
È possibile avere il numero di telefono per poter prenotare una visita con il DOTTOR ERMANNO LEO?
Inviato da Marilena
08 Giugno, 2015
CIAO SONO MARILENA. LEGGENDO LA RECENSIONE DI "DELUSA", VORREI SE FOSSE POSSIBILE MAGGIORI INFORMAZIONI PER CIÒ CHE RIGUARDA IL RISULTATO DELL'INTERVENTO A CUI SI È SOTTOPOSTA, NONOSTANTE L'IMPATTO NEGATIVO DAL PUNTO DI VISTA UMANO. GRAZIE.

Inviato da MONIA
14 Agosto, 2015
Numero di telefono: 02.55018044
Inviato da Silvia
14 Gennaio, 2016
Ciao Ernesto! Al mio compagno è stata fatta la tua stessa diagnosi... mi sarebbe di grande conforto poter fare due chiacchiere con te (brevissime, lo prometto), soprattutto visto che probabilmente verrà operato anche lui da Leo.
Per esempio: hai fatto una terapia radio e/o chemio prima dell'intervento?
Grazie in anticipo per quello che potrai dirmi! :)

Inviato da Ernesto
13 Marzo, 2017
Scusa Silvia,
non avevo più letto i commenti alla mia recensione!
Come è andata al tuo compagno? spero tutto bene..
Io ho fatto la chemio, 30 cicli dopo 3 interventi d'urgenza, ho tenuto un sacco di tempo la stomia, però dai, non lamentiamoci, ci sono state giornate peggiori...
Grazie a te,
Ernesto