Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

grazie al dott. Alberto Vannelli

Un grazie al dott. Alberto Vannelli del reparto di chirurgia colorettale dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, che con grande competenza e disponibilità ha risolto un mio problema di tumore al retto. La durata della mia degenza è stata di 6 giorni, durante i quali ho potuto apprezzare il grande spirito umano e la disponibilità sia del personale medico che di quello infermieristico.

Patologia trattata
tumore del retto.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara De Dosso
24 Luglio, 2011
Sono stata operata quasi tre anni fa dal dott. Vannelli per un tumore del retto. Tutti dicevano che avrei dovuto portare il sacchetto per tutta la vita. Senza false speranze mi ha spiegato i rischi e i possibili esiti di questa malattia. A tutt'oggi sono viva e senza sacchetto. Il percorso è ancora lungo ma il dottor vannelli è sempre con me.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da silvia
25 Gennaio, 2016
Ciao Sara, sarei felice di chiederti in privato delle brevi informazioni, dovendomi sottoporre anche io allo stesso intervento con il dottor Leo. Ho 30 anni e un tumore al retto..
Grazie, Silvia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosanna
17 Luglio, 2016
Salve, ho anche io questo tumore.. ora devo fare la radio chemioterapia neadiuvante poi farò l'intervento, ma non so a chi affidarmi...
Potreste darmi informazioni sul vostro decorso? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Rosanna
3 risultati - visualizzati 1 - 3