Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Scrivo questi ringraziamenti con ritardo, ma nella vita della nostra famiglia ricordiamo sempre l'esperienza presso il reparto sarcomi, il dott. Fiore in particolare: mio padre nel 2010 a 82 anni venne operato all'avambraccio sinistro per un sarcoma dei tessuti molli altamente maligno. Operato a luglio e con recidiva ai linfonodi, operato ancora il 23 dicembre 2010. Mio papà si avvia a festeggiare nel marzo del prossimo anno i 90 anni. Siamo stati presi per mano e guidati tutti con competenza e chiarezza in questa esperienza. Ricordo i giorni precedenti, quando avevamo diagnosi ma non sapevamo dove andare ed ognuno ci offriva il suo commento sull'andamento della malattia (per lo piu' infausto), finchè abbiamo fatto visita con il dott. Fiore, che ha illustrato e spiegato a mio papà l'operazione. Mi ricordo il papà, uscito dalla visita con la prospettiva di un intervento demolitivo ma con la convinzione: io voglio essere operato qui, mi fido di loro.
Cosi' e' stato.
Ci hanno fatto capire che davanti a questa malattia non eravamo soli e che avrebbero fatto tutto quanto di loro competenza per uscire dal tunnel.
Per fortuna ci siete!!!

SARCOMA TESSUTI MOLLI.

Inviato da vincenzo
16 Novembre, 2017
Ciao, riesci a contattarmi? Ho bisogno di aiuto per mia madre, non so a chi rivolgermi..
Ti ringrazio.
v.lattanzi@elevatorisrl.it