Dettagli Recensione
Parto naturale, esperienza da 10 e lode
Sono stata seguita dal primario Dott.Francesco Cannone che con la sua professionalità e competenza mi ha accompagnata nel meraviglioso percorso della prima gravidanza. Durante i 9 mesi ho avuto modo di vivere il reparto (tra bitest, morfologica e una notte in pronto soccorso per una colite) ed ogni volta ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e preparazione del personale e familiarizzare con l'ambiente. Ho partorito il 3 marzo accompagnata da ostetriche e dottoresse che con dolcezza ed empatia mi hanno regalato soltanto ricordi meravigliosi, nonostante un lungo e doloroso travaglio loro sono state sempre pazienti e pronte a rassicurarmi e nonostante una "piccola" complicazione siamo riuscite e fare nascere il mio piccolino con parto naturale. Un grazie particolare alle Dott.sse Greco e Dott.ssa Anna Solano, ginecologa ed ostetrica, presenti al momento del parto, ma anche a chi le precedeva in turno, Dott.ssa Placenti, Dott.ssa Pirruccello, le ostetriche Giulia Graceffa, Francesca Fuccio, Sara...e tutto l'equipe al completo, tutte meravigliose ed è dir poco (non cito il resto soltanto perché non ricordo i nomi). Anche l'esperienza in degenza è stata super positiva, ci siamo sentite in hotel. Possiamo decisamente vantare un eccellenza nella provincia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute