Ospedale di Lentini

Ottimo Lavoro svolto da Marletta Silvana

Mio Papà era in pericolo di vita e con la cura dei dottori del reparto Geriatria, con l'assistenza anche del dottor Arcidiacono (del reparto cardiologia) e con le attenzioni del personale infermieristico, con particolare riferimento all'infermiera Marletta Sivana, ora mio padre sta bene e si è rimesso ed è autonomo all'età di 91 anni. Grazie veramente a tutti voi.
Vorrei pertanto complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto dall'Infermiera Marletta Silvana. Durante il ricovero di mio padre, Cassaniti Antonino (posto 1/1), ha svolto il suo lavoro con passione sia con mio padre che con tutte le altre persone anziane ricoverate. Ha controllato minuziosamente con scrupolo ed attenzione tutte le cure che aveva bisogno mio padre e la cosa che ho ammirato moltissimo è stato quando la mattina lo ha pulito in tutto il corpo e gli ha cambiato la maglia con una pulita che io gli ho dato, posta nell'armadietto, cosa che dopo mi è stato detto che tale servizio non era previsto per le infermiere. La Marletta ha svolto il suo lavoro ben oltre quello che le toccava e lo svolgeva con amore, disinvoltura, passione, scrupolo e dedizione. Doti che secondo me vanno certamente premiate, poiché al giorno d'oggi è difficile trovare persone così dedite la proprio lavoro ed amanti del loro lavoro al quale tengono tanto e lo svolgono con serietà.

Pluripatologie in anziano.

Inviato da Maria rosa
06 Febbraio, 2021
Cara signora, sono contenta per lei che si sia trovata bene, riempiendo di complimenti tutto il personale . L’attenzione sull’elogio degli infermieri è apprezzabile, ma si ricordi che occuparsi dell’igiene personale ogni giorno di un paziente e sostituire il pigiama, non è un favore, è un dovere, che può svolgere un Oss, o un infermiere dove manca l’Oss. Non bisogna mai abituarsi a ricevere dagli enti pubblici servizi scadenti e pensare che il paziente al centro è quello che dipende totalmente dal personale dei reparti.