Ospedale di Macerata

Esperienza bellissima

Ho partorito mio figlio nel reparto di ostetricia dell'ospedale di Macerata e voglio lasciare un commento positivo perché mi sono trovata veramente benissimo. L'assistenza, sia delle ostetriche che delle infermiere e dei medici, è stata ottima. Le ostetriche mi hanno aiutata molto durante il travaglio e ho potuto partorire in acqua come era stato il mio sogno. Un'esperienza stupenda che mio marito e io non dimenticheremo mai. Sono molto contenta della competenza e la cortesia dei medici e delle ostetriche. Soprattutto le ostetriche mi sono state sempre vicine e hanno dato molti consigli utili.
Un reparto veramente bello, consiglio a tutte le donne incinte di scegliere l'ospedale di Macerata per partorire, se possibile in acqua.
--agosto 2012--

Parto spontaneo in acqua al termine di gravidanza.

Inviato da GIULIA
16 Novembre, 2012
Sono una ragazza di 30 anni rimasta incinta da poco e vorrei una vostra opinione, con rispetto dei ginecologi di Macerata, per poter fare le visite con uno bravo della mutua. Se voi poteste raccomandarmelo, perchè purtroppo non posso permettermi uno privato, le spese sono tante fra analisi e altre cose che voi conoscete. Gentilmente attendo una risposta. grazie