Ospedale di Macerata

Ginecologia ospedale di Macerata

Sono di Macerata e quindi sono "costretta" a rivolgermi al reparto di ginecologia della mia città in certe situazioni, in altre no. Infatti ho partorito altrove. Ho avuto 2 aborti spontanei e la prima volta si dimenticavano di darmi le compresse 3 volte al dì, ci dovevo pensare sempre io :-((
Poi si sente la confusione continua nel reparto, i ginecologi sono sempre impegnati... le infermiere non si ricordano bene le cose, vanno a chiedere a qualcuno e poi spariscono... è assurdo. Dopo il parto ho avuto problemi di allattamento e sono andata al reparto per chiedere perchè la bambina piangesse sempre e non fosse mai sazia. L'ostetrica mi consigliò l'aggiunta di latte artificiale.. In realtà, dopo aver parlato con un'altra ostetrica veramente competente (non di Macerata), ho proseguito l'allattamento naturalmente per 2 anni!!
Quindi unica cosa positiva che posso dire del reparto è che sono in grado di dare il primo sostegno nelle situazioni critiche ma, per una assistenza completa, consiglio di cercare altrove.

Minaccia d'aborto.