Dettagli Recensione

 
Ospedale di Macerata
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rapporto con gli utenti

Ho affrontato questo periodo della mia vita con molta paura legata al sospetto di focolai mielomatosi in atto, legati agli importanti dolori persistenti sofferti a livello retrogastrico-centrale con acutizzazione in alcuni movimenti.

Con questo commento voglio plaudire l'operato professionale del Dottor Stefano Pieroni che, alla faccia della malasanità, mi ha aiutato a fare il giusto percoso clinico verso la diagnosi. Al momento, per l'esito degli accertamenti fatti, mi devo dichiarare fortunata e sicuramente non avrò dubbi per il futuro.
Vorrei condividere la mia rigenerata fiducia verso la struttura ospedaliera di Macerata, perchè nel day hospital ho incontrato un medico che merita veramente di essere definito tale.
Spero che la mia esperienza possa aiutare chi naviga nella nebbia generata dalla sfiducia, dal dolore e dalla demagogia della privatizzazione della sanità.

Patologia trattata
Ispessimento banda globulinica in paziente in avanzato grado di osteoporosi con sintomi di dolore a livello osseo (colonna vertebrale)

Commenti

 
 
Per Ordine