Ospedale di Macerata

Papà di atleta pattinaggio, grazie Dr. Spina

Ringrazio anche se in ritardo il dott. Nunzio Spina e tutta l'equipe di Ortopedia per la professionalità e la cortesia nell'avere curato mio figlio Simone Testa dopo la caduta ai campionati italiani di pattinaggio a Pollenza il 5/9/2010. Ora il bambino è guarito perfettamente ed è tornato a gareggiare e vincere. GRAZIE.

Frattura scomposta radio e ulna braccio sx - inserimento fili di kishner.

Inviato da alina valentina
11 Settembre, 2011
Ciao. Ho un problema e non so a chi chiedere aiuto. Ho un nipote di 12 anni che ha emiparesi spastica sulla sinistra. è in Romania. trattamento e recupero hanno fatto nel nostro paese, ma senza risultato. con il suo sviluppo mai visto molta differenza tra il piede sinistro e dei diritti, in modo da poter vedere e le mani. in termini logopedici possono vedere alcuni risultati. E' intellettualmente normale ed è sviluppato anche come statura. Io sono sua zia e lavoro qui in Italia, e avendo assicurazione sanitaria ho pensato che posso fare qualcosa per aiutare. Se posso essere guidata, di avere un punto di partenza. Non so quali documenti ho bisogno, nè chi potermi rivolgere. Grazie, resto in attesa di una risposta se si può fare qualcosa. aspettiamo risposta a mail alinuza2002@yahoo.com