Ospedale di Marcianise

Eccellenti

Una giornata negativa che, anche se con paura, ansia e preoccupazione, si rasserena grazie all’attenzione, alle cure e soprattutto alla tanta, ma tanta tanta, professionalità e rispetto dello staff di turno dalle 20.00 di ieri 13/01/2023 in Pronto soccorso (ad ogni modo, è stato gentilissimo anche il personale dell’’equipe del turno precedente).
Con mezzo proprio, corro ad accompagnare mia figlia di 15 anni in pronto soccorso e da subito noto massima professionalità all’organizzazione TRIAGE; essendo minorenne mi consentono di starle vicina. Nell’immediatezza prelievo, elettrocardiogramma e tanto altri, inclusi ecocardio e altre ecografie, Tac al cranio. Insomma, tutto per escludere ogni patologia più vicina ad una causa di sincope. Non scrivo i nomi del personale perché non voglio dimenticare nessuno, ma posso dire che davvero c’è armonia e tutto ciò che di più positivo si possa dire ad una equipe. Purtroppo ahimè, per tante vicissitudini ne ho girati di ospedali (pronto soccorso), assistendo sempre a scene abbastanza negative, iniziando dal non rispetto dell'accoglienza di medici ed infermieri, a freddezza e anche scabrosità di tanti di loro. Qui c’è solo da dire di continuo invece GRAZIE, perché non c’è nulla da litigare, o da discutere.
Complimenti, continuate così, lottate sempre con la Salute, dono più prezioso che ognuno/a di noi possiede insieme al proprio tempo, cioè la VITA.
Non è un ristorante, quindi direi meglio non dire arrivederci a presto, ma so che malauguratamente dovesse succedere qualcosa per la mia salute, o dei miei cari, ho la serenità di sapere che esistono professionisti che lavorano e non trattano i pazienti come numeri, e che si potrà contare su loro.
Ad maiora e grazie.

Sincope, forte mal di testa.