Ospedale di Montepulciano

Valutazione reparto- elogio al dott. Costa

Ho riscontrato grande professionalita' ed umanità del Primario.
Nel suo staff medico credo che non tutti siano all'altezza; e non parlo di competenza o capacita' tecnica, che non sono in grado di giudicare. Parlo di capacita' nel raffrontarsi con il paziente e con tutti i problemi che ha, sia per la sua situazione clinica che psicologica.
Lunga vita al dr. Costa.

Operazione all'intestino.

Inviato da Augusto
18 Agosto, 2012
Sono, purtroppo, dovuto tornare in ospedale per una seconda operazione all'addome e, se possibile, ho trovato un ambiente ancora piu' efficiente ed umano. Sono stato ricoverato circa 20 giorni, per cui ho potuto constatare bene la qualita' dei "servizi".
Eccezionale il livello dei medici come anche il servizio infermieristico.
Un particolare ringraziamento devo darlo al primario, dr. Costa.
Grazie di cuore a tutto il reparto.
Inviato da augusto
20 Novembre, 2013
In data odierna mi sono sottoposto alla visita di pre-ospedalizzazione ed ho potuto di nuovo constatare la professionalità, l'impegno e la gentilezza di una Vs. infermiera della quale conosco solo il nome: Anna o Annina. Tutto questo non solo con me, ma come ho potuto rendermi conto di persona, verso tutti i pazienti che doveva "servire". Anche l'anno scorso, quando ero portatore di stomia ed ho conosciuto per la prima volta la suddetta, sono rimasto sorpreso dalla sua educazione, gentilezza, impegno ed efficienza usati nei miei confronti.
Anche se con lei ho avuto pochi contatti, associo al giudizio anche la sua collega Serafina.
Grazie di tutto.
Augusto.