Dettagli Recensione

 
Ospedale di Montepulciano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rianimazione di Nottola da 100 e lode

Devo ringraziare il reparto di rianimazione dell'ospedale di Nottola se mio padre è ancora tra noi. Per chi, come me, non aveva mai visto una sala rianimazione, trovarsi davanti a tutti quei monitor e apparecchiature computerizzate, non è stato facile. La situazione mi è stata presentata subito come critica, ma nella gravità di tutto ciò, ho visto con quanta umanità era accudito e coccolato mio padre, con quante attenzioni le infermiere e i dottori lo monitoravano e si muovevano attorno a lui. Un grazie a tutte le infermiere, al Dott. Stelio che lo ha ricoverato e che per primo ha preso in mano la situazione di mio padre, e al Dott. Akram, che è riuscito con poche parole semplici a darmi una speranza di ripresa; dopo 4 giorni di ricovero, è stato lui stesso che lo ha dimesso dalla rianimazione. Non è facile al giorno di oggi trovarsi bene in un ospedale, ma l'ospedale di Nottola ha confermato, ancora una volta, il giudizio che mi ero fatta in altre occasioni.
Per chi si trovasse a vivere situazioni come la mia, dico che trovare un'equipe professionale ma allo stesso con umanità da regalare non è facile, ma è necessario. Grazie a tutti voi, continuate così.
LAURA

Patologia trattata
Trattamento intensivo con necessità di supporto vascolare, shock ipovolemico, insufficienza renale acuta, conseguenze di disidratazione influenzale con colite acuta.

Commenti

 
 
Per Ordine