Ospedali Riuniti Nocera-Pagani

Elogio

Sono stata operata di poliposi nasale dal dottor Criscuoli all'ospedale di Nocera Inferiore. Non potevo sperare di meglio. Avevo già subìto due precedenti interventi con esito negativo. Il primo a San Giovanni Rotondo alla Casa Del Sollievo, il secondo a Nocera Inferiore, ma da altro medico (ometto nominativo per ragioni di serietà). Dopo questi interventi le recidive sono state immediate. Mi sono curata per anni, dai luminari della materia, ma sempre senza alcun risultato. Mi decido a successivi controlli, ma lo faccio tramite ASL a Nocera Inferiore. E' stato così che, durante una visita ambulatoriale, ho conosciuto il dottor Criscuoli. Io dico il mio "angelo". Lo contraddistinguono doti umane e professionali. Altamente competente, comprensivo e paziente. Al momento che mi diagnostica l'ennesimo intervento, gli chiedo se potrà essere lui ad eseguirlo. Con grande soddisfazione, e lo dico a gran voce, è dal 2013, anno dell'ultimo intervento eseguito, che non ho più avuto recidive. La malattia della poliposi nasale (nel mio caso specifico poliposi con triade, ossia sindrome di Widal) si sa deve essere, oltre che operata, anche seguita e curata. Con l'intervento, le cure successive e i consigli del dottore Gaetano Criscuoli, finalmente posso scongiurare un altro intervento. Grazie dottore per il suo essere umile nella sua straordinaria grandezza.

Poliposi nasale e turbinati.