Ospedali Riuniti Nocera-Pagani

Un’esperienza che porto nel cuore

Qualche mesetto fa sono stata operata di melanoma presso il reparto di chirurgia dell’ospedale Andrea Tortora di Pagani.
Un reparto che funziona benissimo, con la massima cordialità e gentilezza. Qualità che rendono più “facile” la permanenza lì..
Sono stata operata dal dottore Ferdinando Amodio, persona gentile, umile, disponibile, umana, professionale e soprattutto mai superficiale.
Il dottore più “completo” che io abbia mai conosciuto..
Precedentemente ero stata a cura presso la dottoressa dermatologa Raffaella Manzo, persona altrettanto speciale, in grado di immedesimarsi nelle situazioni comprendendo qualsiasi reazione emotiva. La dottoressa più umile e dolce che io abbia conosciuto finora...
Insomma, non è stato un bel periodo e per forza di cose non è terminato del tutto, nonostante sia andato tutto per il meglio.
Ma nonostante siano stati mesi difficili, porto tutto nel cuore come un bellissimo ricordo, perché quest’esperienza mi ha fatto conoscere due persone speciali come loro a cui sono tanto legata..
Insomma, reparto ottimo compreso il dottor Pandolfi, sempre solare è disponibile!

Melanoma.