Ospedali Riuniti Nocera-Pagani

Estrazione molare del giudizio arcata superiore

Ho dovuto fare un'estrazione di un molare del giudizio dell'arcata dentale superiore destra, incluso, posizionato in orizzontale.

Pur essendo residente a Roma, ho scelto di farlo nel reparto di odontostomatologia dell'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore perché, già 15 anni fa, sono stata operata con successo, per un intervento analogo, nello stesso reparto, dal dottor Federico Bergaminelli, direttore dell'UOC di odontostomatologia.

Ho avuto la fortuna di essere seguita di nuovo dal dr. Federico Bergaminelli, chirurgo eccezionale, competente, professionale, paziente, gentilissimo, disponibile, che coordina questa struttura all’avanguardia ed esegue interventi di grande precisione.

L'intervento è stato svolto nella maniera meno invasiva possibile.

Il dottore Federico Bergaminelli mi ha trasmesso sicurezza e serenità, nonostante la mia paura e la mia ansia.

È stata davvero una fortuna essere operata da lui.

Rivolgo un ringraziamento speciale al dottore Federico Bergaminelli e a tutta la sua equipe per la loro competenza, la loro professionalità, cortesia e disponibilità.

Posso dire, per esperienza personale, che il reparto di odontostomatologia dell'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore è certamente una eccellenza italiana.

Estrazione molare del giudizio arcata superiore destra.

Inviato da Francesco
06 Febbraio, 2022
Salve, potrebbe dirmi come effettuare la prenotazione all'ospedale di Nocera inferiore per sottopormi ad estrazione di molari e radici?