Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti Nocera-Pagani
Voto medio 

4.0
Competenza 

4.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Il naso perfetto

Non lo consiglio nella maniera più assoluta. Mi ero rivolta per affrontare da un punto di vista chirurgico la mia rinosinusite che sono 30 anni che mi affligge e che di recente non risponde più ai farmaci. Non solo il dottore ha negato la presenza del problema, riducendolo ad un semplice raffreddore e mal di testa, per lui non era sinusite, ma ha avuto il coraggio di dire che l'ipertrofia dei turbinati non esiste e che ho un naso perfetto. Mi chiedevo come mai i tantissimi medici che consulto da una vita mi hanno sempre raccontato altro e mi hanno sempre evidenziato l'importanza di affrontare queste problematiche chirurgicamente per non avere tutto quello di cui purtroppo sto soffrendo. Non solo sono stati soldi letteralmente buttati, ma sono stata addirittura etichettata da lui come ipocondriaca. Sinceramente non mi era mai capitato una situazione del genere. Adesso sto vivendo un periodo bruttissimo perché sono mesi che non riesco a guarire dalla rinosinusite nonostante i vari antibiotici assunti e che mi sta causando problemi anche a livello bronchiale. Grazie Dott. Palladino del grande aiuto che non mi ha dato.

Patologia trattata
Rinosinusite
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine