Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti Nocera-Pagani
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Se fossero tutti così..

Mi dovevano essere estratti quattro molari ridotti a monconi con granulomi alle radici. Ero affetto, però, da grave piastrinopenia, per cui alcuni studi dentistici mi avevano cortesemente rifiutato qualsiasi forma d'intervento nel timore, abbastanza concreto, di una conseguente emorragia. Mi rivolsi, pertanto, al reparto di odontostomatologia diretto dal dr. Federico Bergaminelli di Nocera Inferiore, di cui avevo sentito lusinghieri commenti. Devo aggiungere che fino a quel momento avevo guardato la poltrona del dentista come si può guardare ad un letto di Procuste su cui non ci si vorrebbe mai stendere. Mi sedetti, comunque, tranquillizzato dalla sicurezza e cortesia del dottore e, dopo qualche istante, era tutto finito. Mi erano stati estirpati tutti e quattro i monconi con relative radici, mi erano stati dati dei punti di sutura e non avevo versato una goccia di sangue. Ancora oggi stento a credere a questo episodio, di vita vissuta in prima persona, che per me ha dello strepitoso e dell'eccezionale. Finalmente mi sono riconciliato con la poltrona del dentista, grazie alle doti di umanità, alta professionalità e cortesia del dr. Federico Bergaminelli e grazie all'equipe che lo coadiuva molto validamente, con competenza e dedizione.

Patologia trattata
Bonifica del cavo orale.

Commenti

 
 
Per Ordine