Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma

Colonoscopia

Sono stata contattata dalla mia ASL per fare lo screening per la diagnosi del tumore del colon retto. In secondo tempo contattata dall'ospedale nuovo Regina Margherita.
Il giorno dell'esame ho chiesto di poter parlare con il dottore per avere spiegazioni sul mio problema di stipsi cronica ed eventualmente sapere con chi prendere un appuntamento per esami piu' specifici. Purtroppo il medico non era quella bellissima persona che cinque anni fa mi aveva fatto lo stesso esame, bensì un medico molto sgarbato, scocciato da problemi interni il reparto e poco disposto alle spiegazioni, ha dato una risposta (rivolgendosi a me con un "tu" molto scocciato) senza ascoltare le problematiche ed eseguendo senza attenzione l'esame in maniera poco delicata.
Alla fine mi e' stato dato un foglio, non dal medico, dicendomi che tutto era a posto e che dovevo leggere il referto.
Egregio Dottore, fare il medico dovrebbe essere una vocazione, ed un minimo di attenzione dovrebbe essere data al paziente!
Fortunatamente caposala e personale infermieristico sono stati molto cortesi.
Marina P.

Colonoscopia.

Inviato da Valentina
04 Settembre, 2019
Salve Marina,
ho prenotato un esame per lunedì 9 settembre e non vorrei trovarmi nella tua stessa situazione. E' possibile conoscere il nome del medico?