Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma

La mia mamma

Sapere che una persona cara è affetta da un male incurabile è una consapevolezza devastante.
La paura che lei muoia fra sofferenze atroci lo è ancora di più.
In tutto questo ci sono degli "angeli" che aiutano il malato ad addormentarsi dolcemente e sostengono la famiglia nella difficile decisione di lasciarlo andare.
Non dimenticheremo mai queste persone eccezionali che ci sono state accanto nell'Hospice Santa Francesca Romana del Nuovo Regina Margherita.
Ringraziamo con tutto il cuore i medici e gli infermieri che hanno assistito mia madre, Gabriella Sbriccoli, fino all'ultimo giorno con professionalità, umanità, garbo ed addirittura affetto.

Glioblastoma.

Inviato da maria maddalena caggiani
15 Novembre, 2018
Grazie Patrizia. Io sono Maddalena, una delle infermiere che ha assistito la tua cara mamma. Ricordo benissimo tutta la vostra famiglia, che si raccoglieva con grande amore intorno alla Sig. Gabriella, che fino all'ultimo con grande dignità ha combattuto la sofferenza. Ringrazio anche io voi che con tanto contegno e discrezione mi avete donato la vostra riconoscenza e fiducia in una missione così complessa, come avviene ogni giorno nella nostra professione. Vi ricorderò sempre, anche perchè l'angelo Gabriele ci protegge e prega per noi, insieme alla vostra cara MAMMA...!!
CON TANTO AFFETTO.
MADDALENA