Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma

Altissima professionalità e umanità- dr. Tirelli

Sono arrivata dal centro di prevenzione e diagnosi precoce del Centro S.Anna di Via Garigliano 55 di Roma dove ho ricevuto un validissimo e puntuale primo intervento diagnostico e sostegno psicologico. Ho vissuto la bellissima esperienza di essere accolta, presa in cura e accompagnata, guidata nel percorso della guarigione. Grazie alle loro indicazioni e alla professionalità di tutti gli operatori ho potuto affrontare la malattia e l'operazione con una serenità di cui non pensavo di essere capace. Non c'è stato mai un momento in cui mi sia sentita sola. Sapevo che ero nelle mani migliori che potessi desiderare e che c'era una struttura eccellente che si prendeva cura di me. Il Prof. Carlo Tirelli è un professionista che ogni donna vorrebbe incontrare sulla sua strada, all'eccellente competenza, unisce calore umano e una totale disponibilità e vicinanza, sempre pronto ad accogliere con un sorriso, ad ascoltare e a fornire sostegno e chiarimenti. Ho trovato la stessa disponibitità e competenza in tutti gli operatori del suo reparto al Nuovo Regina Margherita e consiglio a tutte le donne di rivolgersi e di affidarsi a queste eccellenti strutture.

Carcinoma mammario - mastectomia.