Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma

Unico e raro dott. Tirelli

Che dire del dott. Tirelli.. è eccezionale sia per bravura che per cordialità; ci si può parlare e ti ascolta come un amico.. Io lo conosco da oltre 15 anni e lo seguo ovunque vada.. Grazie dott. Tirelli.

Microcalcificazioni - mastectomia mammella destra.

Inviato da Olimpia Angeli
09 Aprile, 2014
Buongiorno, scusate se intervengo solo per una informazione... mia sorella è stata una paziente del Dott. Carlo Tirelli circa 11 anni fa (che l'ha operata per un carcinoma al seno) ed ora avrebbe bisogno di contattarlo ma non riesce più a trovare i suoi recapiti. Potreste indicarmi per favore come possiamo rintracciarlo? Grazie infinite.
Inviato da Marica
16 Aprile, 2014
Buonasera,
intanto auguri per una sua pronta ripresa. Volevo chiederle se mi sa indicare i tempi di attesa per un intervento presso il nuovo Regina Margherita.
Cordiali saluti.
Inviato da Federica
10 Agosto, 2015
Buongiorno, ho letto che le hanno fatto una mastectomia per la presenza di microcalcificazioni. Io ho lo stesso problema e il mio oncologo ha deciso di fare una biopsia di prevenzione. Poiché ho qualche dubbio, prima di fare tale controllo vorrei sentire il parere di un esperto. Potrei avere un recapito telefonico del dott. Tirelli e qualche altra indicazione sul tipo di intervento che le hanno fatto? Grazie.