Dettagli Recensione

 
Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti all'Ematologia Nuovo Regina M.

Ho trovato in questo reparto di ematologia molta professionalità e tantissima umanità. E quindi il mio eterno grazie a questo reparto che rappresenta veramente un'eccellenza dal punto di vista delle competenze mediche, ma anche e soprattutto da quelle umane; e quest'ultime, credetemi, specialmente in questo particolare settore, sono fondamentali perché a volte una parola, una carezza, è più importante di un medicinale dal sapore sempre amaro. Per questo voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti i medici ed in particolar modo il Dott. Alessandro Andriani, il Dott. Stefano Felici e la Dott.ssa Nicoletta Villivà e tutto il personale infermieristico di questo reparto particolare… Sono stati, lo sono e lo saranno per sempre, i miei Angeli custodi che per tre anni hanno aiutato e che tutt’ora continuano ad aiutare il mio amato papà ad avere una qualità della vita sicuramente apprezzabile, o quantomeno non dolorosa. Grazie di renderci questa triste esperienza meno pesante… Grazie Angeli miei…
Paolo Agostini, figlio di Giuliano.

Patologia trattata
Linfoma non Hodgkin.

Commenti

 
 
Per Ordine