Ospedale Oftalmico di Roma

SODDISFATTISSIMA

Sono stata operata il 28 Gennaio 2017 dal Dott. Barigelli. Mi sono sottoposta ad un intervento di Chirurgia refrattiva, partendo da un difetto di -6.25 di miopia e -1.50 di astigmatismo all'occhio destro e -6 di miopia e 0.75 di astigmatismo all'occhio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito. Oggi 8 Marzo, dopo solo 40 giorni, ho raggiunto 11 DECIMI. Il dottore e tutte le persone della equipe sono professionali e gentilissimi. Ero spaventatissima il giorno dell'intervento e devo dire che l'operazione stessa è stata una passeggiata grazie al loro supporto ed alla loro estrema gentilezza ed umanità e grandissima professionalità. Sarà durato pochi minuti che neanche me ne sono accorta! Ho girato molto ed ho ricevuto molti preventivi in merito a questo intervento, e posso dire al 100% che non ci sono paragoni! Il rapporto qualità prezzo è IMPARAGONABILE. Nel pacchetto sono comprese visite gratuite fino ad un anno dall'intervento e, se necessario, il ritocco.

MIOPIA ED ASTIGMATISMO.

Inviato da Michela Di Giacomo
14 Giugno, 2020
Mi potrebbe parlare del suo decorso post operatorio e dei tempi di recupero della vista? Io 6 giorni fa ho fatto PRK per miopia di 11 occhio destro e 10 occhio sinistro e astigmatismo di 3 occhio destro e 2 occhio sinistro e ad oggi non vedo ancora alcun miglioramento (sono passati 6 giorni).
Grazie..