Ospedali e case di cura a Caltanissetta

Pronto soccorso

La mamma, a seguito di un’innalzamento di pressione, viene portata in pronto soccorso per verificarne la causa. I parenti non sono più ammessi da quando vi è la pandemia Covid, quindi per avere informazioni sulla salute di mia madre si prova a chiamare telefonicamente, ma purtroppo ad ogni chiamata si ottiene una scusa diversa, tipo numero sbagliato, attenda in linea (dopo 1 minuto cade la chiamata) ecc. Dopo 80 chiamate e finalmente una serie di vaffanxxxx da parte di chi risponde al telefono, decido di rivolgermi ai carabinieri. Alla chiamata del carabiniere ottengo finalmente di vedere un medico, il quale mi tranquillizza dicendomi che l’indomani mia madre sarebbe stata dimessa. Passano ancora 48 ore senza notizie. Finalmente mia madre viene dimessa con la pressione stabilizzata. Peccato però che a casa la portino praticamente sporca di escrementi e gravi piaghe alle gambe e al sedere, segno che ha trascorso i 6 giorni in pronto soccorso sulla sedia a rotelle senza nessuna cura o pulizia; ma la cosa più grave è che la riportano in stato comatoso, altro che stabilizzata! La mamma è morta dopo 3 giorni... Questo è il modernissimo ospedale Sant’Elia Di Caltanissetta?

Pressione alta.