Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Ferrara
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Pronto Soccorso

Un ringraziamento ENORME e di cuore al dottor De Bonis il quale, nonostante fosse di servizio in sala operatoria e dopo aver saputo che da 24 ore mi trovavo in PS piangendo dal dolore (perdurante da un anno), è sceso e si è speso per analizzare i miei referti ed è stato il PRIMO, da mesi e mesi a questa parte, a dire "Il suo dolore è come quello di un malato terminale pieno di metastasi, lo comprendo. Come comprendo che è una sofferenza PEGGIORE di un parto (che io ho voluto naturale e senza epidurale), della durata di un anno.
Ringrazio LUI e, non di seguito, ma a pari merito, Tommaso e Roberta, due infermieri credo (non ero lucida durante il mio ricovero). A Voi Tre, angeli miei (e non solo miei) TUTTA la mia Ammirazione e la mia Stima, avete compensato TANTA incompetenza e mancanza di empatia per usare un eufemismo del mio ultimo anno di (non) vita, e non parlo solo di professionisti del mestiere, ma anche di amici e altri.
GRAZIE NON BASTA.

Patologia trattata
Dolore acuto lombosacrale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Di ogni, tutti inefficaci, dalle infiltrazioni al canale vertebrale alla morfina. Fino ad aver conosciuto De Bonis?, il mio Angelo. Ovviamente son stata trattata precedentemente su basi infondate ed errate.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine