Ospedali e case di cura a Ferrara

Esperienza in Neurochirurgia

Mi chiamo Valerio, questa è la terza volta in un anno che mi operano all'ospedale di Cona
Posso dire che sono molto soddisfatto, questa volta mi ha operato al trigemino l'equipe del professore Alessandro Cavallo. Sia in sala operatoria (per me sono tutte persone fantastiche e molto professionali, con una gentilezza fuori dal comune9), sia in reparto C2C, mi sono trovato come a casa, anzi, meglio. Tutto il personale è composto da persone fantastiche e molto professionali e preparate.
Posso dire che queste persone sono veramente competenti e hanno molto rispetto dei pazienti e, come sappiamo, non è facile perché anche loro hanno una vita privata piena di problemi e difficoltà come l'abbiamo tutti noi, ma
sul posto di lavoro si trasformano e il loro unico obiettivo è quello di far star bene il paziente mettendo tutta la loro professionalità.
Vi ringrazio ancora del vostro eccellente servizio e ringrazio il professore Alessandro Cavallo per avere risolto il mio problema che da tempo non mi faceva più vivere.
Non siete persone, ma angeli.
Grazie ancora.

Microdecompressione sul nervo trigemino dx.