Ospedali e case di cura a Ferrara

Infermiere giovani e gentili, alcune un po meno

SIA LA SALUS CHE LA QUISISANA SONO STRUTTURE CHE DOVREBBERO ESSERE RISTUDIATE SU CRITERI SANITARI E FINANZIARI DIFFERENTI, PIU' FLESSIBILI, MODERNI, CONVENZIONI DA MODIFICARE A VANTAGGIO DEI PAZIENTI MENO ABBIENTI, SPECIALMENTE ORA CHE L'OSPEDALE PRINCIPALE E' STATO SPOSTATO NELLE PALUDI. A FERRARA C'E' INDUBBIAMENTE UN FUTURO PER CLINICHE/POLIAMBULATORI PRIVATI CHE OPERINO PER IL PAZIENTE E NON SUL SUO PORTAFOGLI, CON PERSONALE SPECIALIZZATO SIA NELLE DIVERSE PATOLOGIE MEDICHE, CHE SUI DISTURBI TIPICI, ANCHE E SOPRATTUTTO PSICOLOGICI, DELLA TERZA ETA'.
C'E' ANCORA MOLTO, MOLTISSIMO DA FARE..: SPERIAMO BENE!

Insufficienza renale grave e cardiopatia con obesità e gravi problemi respiratori.
In centro; servizi discreti.
parcheggio insufficiente. camere esposte al sud estremamente ed insopportabilmente calde nonostante il condizionatore. personale non specializzato nella cura dei lungo degenti di eta' media sui 70 anni, troppi dei quali assistiti da badanti non infermiere e impossibilita' da parte dei parenti di pazienti anziani, o molto gravi, di pernottare per assistere il congiunto.

Inviato da MRB
07 Luglio, 2012
Io non ho ancora usufruito dei servizi di questa clinica, ma come primo approcio la clinica non mi convince affatto!
Ho perso mezza'ora un sabato mattina per contattare telefonicamente la clinica senza riuscirci. C'era una segreteria telefonica che mi invitava a premere tutti i numeri possibili e immaginabili, ma non mi dava di fatto la possibilità di accedere a nessun servizio, poiché un numero mi obbligava a selezionarne un altro in un circolo vizioso senza fine. Perché invece non c'era un messaggio registrato del tipo: Il sabato siamo chiusi. Sarebbe stato molto più onesto nei confronti dei cittadini.