Ospedali e case di cura a Ferrara

Elogi alla Salus di Ferrara - Chirurgia Vascolare

La fortuna a volte bussa alla porta e alla mia è arrivata facendomi conoscere il dottor Chraim Ali Ahmad che, forte della sua alta professionalità ed esperienza, ha saputo indicarmi la clinica "casa di cura Salus di Ferrara" per effettuare l'intervento di safenectomia con laser.
Clinica che da subito, appena arrivata, ho notato immediatamente essere molto organizzata, con personale capace, competente ma soprattutto gentile; poi, una volta assegnatami la stanza (molto carina), ho conosciuto il chirurgo dottor Sergio Gianesini che mi avrebbe operato, simpatico e capace nello sdrammatizzare la paura dell'intervento, che è riuscito perfettamente anche per merito dello staff presente in sala operatoria. Personale tutto all'altezza e molto preparato, per questo motivo lo ringrazio sentitamente, ma ritorno a ringraziare il dottor Chraim che sempre con molta professionalità mi ha seguita nel post operatorio.
Sicuramente medici e clinica da consigliare per interventi simili al mio. Come voto in una scala da uno a dieci, darei certamente quindici, se lo meritano tutto!

Vena varicosa safena.