Dettagli Recensione
Molto su cui lavorare
Al di là dei servizi critici, ma comunque non è un albergo (cibo pessimo, pulizia scarsa e approssimativa, bagno con doccia non funzionante, nemmeno un porta rotoli carta igienica, due tv nella stessa stanza da 4 non sintonizzabili sugli stessi canali nemmeno), il lavoro del personale è alquanto discutibile, non tutti, alcuni oss e infermieri sono attenti e amanti del loro lavoro, ma alla decima sera ancora chiedono al paziente la terapia che assume, o si rifiutano un medicinale somministrato nei giorni prima quando loro non erano di turno, almeno tre volte devi chiamare per vedere qualcuno, la maggior parte delle volte, ausiliari della pulizia che si rifiutano di aggiungere la carta in bagno perché compito degli oss, ogni giorno un fisioterapista diverso, tutti giovani ma senza passaggi di consegne tra uno e l'altro, esercizi praticamente copia e incolla per qualsiasi intervento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
