Ospedali e case di cura a Ferrara

L'ENNESIMA INEFFICIENZA

In data odierna 29/04, dopo due giorni dalla dimissione, il Dr. N.S. anzichè telefonare direttamente a me, ha chiamato la mia amica di cui lasciai il numero quando ero ricoverata, ma essendo già stata dimessa non capisco 'sta mossa; comunque mi telefona per comunicarmi l'esito di un esame eseguito due giorni prima e per dirmi di aver prenotato un esame a Cona lunedì prossimo, cioè fra due giorni. Già non ha alcun senso in quanto già che ero ricoverata avrebbero potuto farmi finire tutti gli accertamenti da interna e rilasciarmi con tutti gli esiti in mano, primo; secondo, il Dr. N.S. sa benissimo che vivo sola e ho difficoltà ad organizzare un trasporto a Cona e, nonostante tutto, me lo prenota il lunedì e mi avvisa il venerdì precedente con in mezzo il weekend? Morale, senza darmi tempo di organizzarmi?? Poi dulcis in fundo.. mi chiede pure di portare in Quisisana l'esito dell'esame! No ma scherziamo? Questo è il modus operandi della Quisisana, a mio parere senza regole, senza logica, senza motivo di esistere.

Ernie discali e cervicali.