Ospedali e case di cura a Lucca

Paziente

Io ho sofferto di una bruttissima depressione per 18 anni. Ho provato tanti ricoveri, Villa Maria Eugenia a Parma, Villa Igea a Modena, Villa Rosa a Modena e nessuno ha dato dei risultati positivi. ADDIRITTURA a Villa Rosa la psicologa ha diagnosticato che la mia depressione non era curabile. Per 18 anni mi hanno riempito di calmanti (xanax, alprazolam, tavor, halcion, lexotan, laroxil)... ero diventata una deficiente che rimaneva 6 mesi all'anno a letto. L'ultimo ricovero fatto a villa rosa mi aveva distrutto, ma lì ho sentito parlare da una paziente di un certo dottor CASSANO, noto psichiatra che aveva curato la Mondaini e Gassman. Arrivata a casa senza miglioramento, ho cercato il dott. Cassano. Era fuori Italia e mi avrebbe ricevuto dopo quasi un anno, ma io non potevo aspettare. Mi ha detto di rivolgermi allora al suo vice e assistente il dott. Petracca il quale, una volta vista la mia terapia fatta solo di tranquillanti e benzodeazepine ,si è messo le mani nei capelli e mi ha ricoverato per 14 giorni alle ville di Nozzano. Qui mi hanno tolto tutti i tranquillanti, mi hanno dato una cura seria ed io sono 7 anni che sto benissimo. Mi sono sposata ed ho una vita mia... mentre prima la mia vita era a letto. Gli psichiatri della scuola di Pisa sono tutti eccezionali e ti curano davvero bene. Mi curo con Remeron, Triptizol e Gabapentin, nessun tranquillante e nessun sedativo che ti possa rimbambire come hanno rimbambito me.

Depressione bipolare.

Inviato da Anna
31 Mag, 2018
Ciao!
Normalmente quanto dura un ricovera nelle Villette di Nozzano?
Inviato da Thomas
31 Mag, 2020
Mi potete aiutare fornendomi il numero del dottor Petracca e dove riceve?