Ospedale Versilia di Camaiore

Via Aurelia 335, Lido di Camaiore (LU)
L'Ospedale Versilia, situato in Via Aurelia 335 a Lido di Camaiore in provincia di Lucca, è una modernissima struttura inaugurata nel giugno 2002, immersa in un parco distante poche centinaia di metri dalla spiaggia versiliese e con sfondo lo splendido scenario delle Alpi Apuane. Perfettamente collegato alla vicina autostrada, l'ospedale dista 6 chilometri dalla Stazione Ferroviaria di Viareggio e circa 25 dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa. L'Ospedale Unico Versilia è dotato di circa 450 posti letto e raggruppa in un'unica nuova struttura i vecchi nosocomi dei comuni di Viareggio, Camaiore, Pietrasanta e Seravezza. La struttura, facente parte dell'Azienda USL 12 di Viareggio, svolge la propria attività all'interno delle seguenti Aree dipartimentali: Area delle Emergenze, Area Chirurgica, Area Diagnostica per immagini, Area Attività di laboratorio, Area Materno infantile, Area Medica, Area Riabilitazione.

3.9

Soddisfatta del servizio ausili

Sono stata all'ospedale Versilia presso l'ufficio ausili, perchè avevo bisogno di riparare una carrozzina per mia madre. Gli addetti al servizio presenti nell'officina, situata nello scantinato dell'ospedale, sono stati molto accoglienti e hanno operato bene in pochissimo tempo.

Disabilità.

Pronto Soccorso

Sono sei ore che siamo con mia madre qui per una ipoglicemia fortissima che le ha causato perdita di coscienza. Non dicono niente, sono stati abbastanza scortesi e il personale del triage l'ho trovato davvero poco competente.

Ipoglicemia acuta.

Urologia: eccellenza

Abbiamo portato mia madre da Firenze presso lo studio del Dott. Cecchi Massimo all'interno dell'Ospedale della Versilia e abbiamo trovato tanta competenza e umanità.. quello che purtroppo non è avvenuto presso il reparto di Monna Tessa di Firenze! Se mia madre fosse stata seguita con la competenza che ha avuto dal Dott. Cecchi, direttore del reparto urologia dell'ospedale Versilia, sicuramente oggi sarebbe ancora fra di noi!
P.S.: sempre saremo riconoscenti al Dr. Cecchi e a tutta la sua equipe!
Cristina Monica ed Elisabetta Pezzini

Tumore vescica.
tutti
nessuno

Pronto soccorso pediatrico e Ortopedia

ringrazio vivamente sia il pronto soccorso pediatrico che l'ortopedia per tutto quello che hanno fatto per mio figlio Davide sabato 9 luglio..
In particolare un immenso grazie va al dottor Foddai Carlo, ortopedico, e al dott. Veschi il dottore della nanna (come dice mio figlio). Un grande ringraziamento anche a tutti coloro che erano in sala operatoria con il mio piccolo... siete stati fantastici, alla faccia della malasanità. Grazie.

Frattura scomposta tibia e perone
Reparto pronto soccorso pediatrico e ortopedia