Ospedali e case di cura a Lucca

Litoclasia alla spalla

Da diversi anni avevo problemi alla spalla destra insorti improvvisamente; inizialmente il medico curante mi diede degli antidolorifici, ma il dolore non passava. In seguito ho fatto un periodo di massaggi che mi hanno consentito di non avere più dolore al gomito e di fare nuovamente forza con la mano, nel frattempo ho fatto ecografie e poi provato le onde d'urto (anche queste senza alcun risultato). E' stato il medico delle onde d'urto a consigliarmi di procedere con una litoclasia. Mi sono informata da sola e, visto che a Camaiore i tempi sono a dir poco lunghissimi, ho provato a contattare Lucca e da lì il Dott. Bemi, il quale nell'arco di pochi giorni mi ha visita e ha acconsentito ad eseguire l'operazione.
La mia calcificazione era particolarmente ostica da trattare, infatti c'è voluta quasi un'ora per riuscire a sbriciolarla,. Il medico è stato gentile e competente, tant'è che nei giorni successivi all'operazione, seguendo tutte le indicazioni che il Dott. Pietro Bemi mi aveva dato, non ho avuto alcun dolore e finalmente ora riesco a muovere il braccio senza fitte alcune. La mia esperienza mi porta a consigliare sia l'ospedale di San Luca, sia il Dott. Bemi per competenza, gentilezza e professionalità.

Litoclasia spalla dx per calcificazione.