Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lucca
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Intervento alla colonna vertebrale

Sono stata operata alla colonna vertebrale il 31 maggio 2022, intervento di stabilizzazione con inserimento di placca e viti. All'arrivo in ospedale l'ingresso era chiuso, apre alle sette, quindi tutti ci siamo ritrovati all'ingresso per il controllo del pass verde, tutte assembrate (e già é tutto un dire..). poi mi hanno ricoverata subito, dato il letto, il camice, e quindi mi hanno portata in sala operatoria.
Dopo l'intervento di quasi 4 ore, mi sono risvegliata, hanno permesso a mia madre di poter fare la notte con me. Durante la prima notte non volevano somministrarmi un antidolorifico perché non scritto sulla cartella, solo dopo che i miei lamenti si facevano continui, sono dovuti intervenire due anestesisti per procedere con l'antidolorifico dichiarando a chi era di turno che in ospedale non si deve sentire dolore. Sono rimasta in ospedale sino al Sabato ed in tutti i miei giorni di ricovero dottori, infermieri, personale assistenziale, sono stati molto gentili e attenti; questo sino alla notte del venerdì, quando il turno degli infermieri tirocinanti di quella notte mi ha lasciata senza parole. La signora del letto 40 accanto a me ha lamentato dolore tutta la notte, per avere assistenza solo la mattina. Io sono rimasta due ore e mezza con una flebo ferma e senza antidolorifico e solo dopo tre richiami per via del pulsante sono riuscita ad attirare la loro attenzione. Il sabato la signora accanto a me, con il turno montante, ha risolto il suo problema con l'attenzione dovuta. Io sono stata dimessa, e due giorni dopo mi è stato comunicato che avevano dimenticato l'ecografia post operatoria. Non aggiungo altro, farò la Tac per sapere com'è andata la mia operazione tra un mese.

Patologia trattata
Stabilizzazione vertebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine