Ospedali e case di cura a Lucca

Il miglior reparto maternità!!

Sono di Pisa. Mi sono riferita al Dott. Viglione per la mia prima gravidanza nel 2013, oggi sono di 36 settimane. La mia esperienza presso questo ospedale e' stata eccellente, il miglior voto possibile alle infermiere ed ostetriche dedite totalmente al loro lavoro, accoglienti e premurose con le loro pazienti, mai una brutta risposta anche nei momenti di maggior sofferenza! La competenza ed il lavoro di team sono ottimi. La pulizia dell'ospedale e' come quella di casa nostra, perfetta! Al parto sempre presente un medico di turno, se non il nostro medico (nel mio caso Vincenzo Viglione). persona autorevole, affiancata da un team di dottoresse preparatissime! Io ho anche avuto problemi post-parto, perfettamente gestiti dall'intero team. Per una famiglia che si sta formando o che sia già formata non potrei chiedere miglior trattamento. Sono di 9 mesi e il mio secondo figlio Federico, lo partoriro' ancora a Barga!!! La stima e il ricordo di un posto così efficiente mi fanno sentire tranquilla. Sicura che il mio primogenito di 20 mesi saltera' tra le braccia delle ostetriche per vedere il suo fratellino, non vediamo l'ora.. a presto!

Parto a termine e emorragia post-parto.
Eccellente team medici/ ostetriche/ infermieri;
accoglienza;
pulizia ospedale.