Ospedali e case di cura a Lucca

VIGLIONE PUÒ REALIZZARE IL VOSTRO SOGNO

Sono di Montecatini e mi sono rivolta al dott. Viglione Vincenzo dopo aver avuto 3 aborti e stanca di sentirmi dire dalla mia ex ginecologa che era una selezione naturale!! Viglione e' professionale e competente, ma soprattutto e' una persona umana che fa il suo lavoro con amore e riesce a trasmetterlo dandoti quella sicurezza e disponibilita' di cui hai bisogno per affrontare i 9 mesi di gravidanza.. Sì, dico 9 mesi perché grazie a lui e all'ostetrica Mariannina e' nato il tanto desiderato Gabriel, nato 03/12/2014 di peso 3,970 kg.

Parto naturale a termine.
Eccellente team medico/ ostetriche/ infermiere; accoglienza e disponibilità; ottima e pulizia del reparto.

Inviato da Alfonsina
11 Febbraio, 2016
Ciao, ho letto la tua storia, scusa se ti faccio delle domande ma mi trovo piu' o meno nella stessa situazione. Ho avuto due aborti e non so quale sia la causa. Volevo chiederti cosa ti ha fatto il Dottore Viglione e come ti sei trovata. Io ho prenotato per aprile al Versilia, ma ho sentito tanto parlare di questo medico e volevo avere notizie più precise. Grazie.
Inviato da Alessandra
20 Settembre, 2018
Ciao, scusa l'indiscrezione, ma sei rimasta incinta naturalmente o hai fatto l'inseminazione?
Inviato da Irene
07 Novembre, 2018
Ciao, anche io ho le stesso problema. Posso chiederti cosa ti aveva diagnosticato per gli aborti spontanei?