Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lucca
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Un grazie infinito a tutto il personale della clinica, sia amministrativo che sanitario: siete bravissimi, disponibili e umani.
Il medico che mi ha operata al menisco, dott. Giovanni Bollea, è fantastico.
Vi prendete cura delle persona con tanto amore e professionalità ed io non ho davvero le parole per ringraziarvi..

Patologia trattata
Lesione degenerativa corpo-corno posteriore menisco mediale; Condropatia 2'3' rotula condilo femorale mediale; Sinovite ginocchio sx.
Punti di forza
La struttura è un'eccellenza nel settore.
Punti deboli
Attenzione alla ZTL, perchè la clinica è situata dentro le mura della città di Lucca.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maura
04 Mag, 2021
Il dottor Bollea mi operò nel 2014 per il morbo di Haglund e durante quell'intervento mi lesionò il tendine d'Achille. Poi ho cambiato ortopedico e sono andata dal primario dell'ICOT di Latina, che ha provato ad evitare un altro intervento chirurgico facendomi fare tutte le terapie del mondo, ma purtroppo non hanno funzionato e lui giustamente non si è preso la responsabilità di riparare il danno causato. Alla fine sono dovuta andare al Rizzoli di Bologna, dove mi hanno riparato la lesione e me lo hanno pulito - e più di questo non hanno potuto fare perché era troppo danneggiato. L'unica cosa è che quando si romperà definitivamente, dovrò fare un trapianto, ma per il momento devo stare con il tutore e, credetemi, non è facile portarlo tutti i giorni...
1 risultati - visualizzati 1 - 1