Ospedali e case di cura a Monza

Disservizio prenotazioni

Ogni volta per prenotare è un calvario, call center sempre occupato con code di 15-20 telefonate, oppure con invito a richiamare; la prenotazione on-line NON è una prenotazione ma una richiesta di essere contattati; sul posto ogni volta si arriva e la colonna prenotazioni ti dice che per quel giorno sono pieni e bisogna tornare, in una struttura che ha pochissimo parcheggio interno(adesso inagibile ai più per lavori) e con difficoltà anche all'esterno visto che siamo in centro a Monza.
Una migliore organizzazione sarebbe fortemente auspicabile.

Prenotazione oculistica.

Inviato da Morena Marangoni
18 Ottobre, 2019
Concordo. Ho telefonato ripetutamente per fissare una visita e puntualmente cadeva la linea. Quando sono riuscita, avevo 8 telefonate e sono rimasta in attesa. Dopo 15 minuti finalmente la linea si era liberata e speranzosa aspettavo che qualcuno rispondesse. Improvvisamente la linea cade e la registrazione dice che gli uffici chiudono e devo richiamare più tardi. Tutto questo dopo due prenotazioni richieste on line e “andate a buon fine” con mail che dicevano che mi avrebbero chiamato. Non ha chiamato nessuno per due settimane, ho rifatto un’altra prenotazione oggi, dopo aver mandato 2 mail di protesta all’uff. Relazioni col Pubblico.
Penso che cambierò ospedale! Mi dispiace, veramente un servizio PESSIMO!